A tutti i lettori, gli amici, i simpatizzanti del Lab auguriamo di cuore un sereno Natale. Dirò forse una cosa fuori dal coro, ma credo che questo Natale di crisi abbia anche un aspetto positivo: ci fa sentire tutti un po’ più vicini, un po’ più solidali, un po’ più attenti all’altro e ai suoi problemi. Ho fatto un bel regalo ad una nipotina adolescente qualche giorno fa. Dopo un po’ di tempo, l’ho vista sul divano davanti alla televisione con il regalo in mano ed un visino triste. “Mi sento in colpa per tutte quelle persone che non hanno niente”.
Che sia un Natale in cui si guarda anche fuori dalle nostre case. Che sia un Natale in cui si è contenti di quello che c’è e magari si sprechi un po’ meno del solito in cose del tutto inutili. Forse basta davvero poco per rendere diverso un Natale. Un abbraccio a tutti.
La Redazione e gli Autori di Labeconomy.
4 comments
gino berto says:
Dic 24, 2012
Parole sante!
Rubo il pensiero di David per augurare a tutti
BUON NATALE!!
0 likes
spartaco says:
Dic 26, 2012
Ricambio il Buon Natale a tutti gli amici del Lab. Speriamo che tutti gli auguri di serenità che ci siamo scambiati abbiano un certo effetto, un altro anno così sarà veramente dura!
0 likes
aureliano says:
Dic 26, 2012
Grazie e Buon Natale a tutti i lettori del Labeconomy! Vorrei ringraziare la redazione e gli autori per aver creato questo spazio di libertà con tanto impegno e risultati che sono sotto gli occhi di tutti!
0 likes
monica l says:
Dic 27, 2012
Buone LABFeste a tutti.
Che il 2013 sia fonte di ispirazione per un mondo migliore: umanamente, socialmente, economicamente.
Un abbraccio globale.
0 likes